I 5 prodotti Color Club che dovete provare

Ormai il Cosmoprof è alle porte, il countdown sul sito è già iniziato e mancano esattamente 28 giorni all'evento internazionale più atteso nel mondo del beauty.
Noi, anche quest'anno, abbiamo delle soooorprese per voi, infatti in occasione della 49esima edizione del Cosmoprof Worldwide Bologna saremo presenti presso lo stand Color Club per nailartare sulle vostre unghie armate di tuuuutti i colori e le novità targate Color Club. Ci trovate allo stand N4-O3, passateci a trovare sia per chiacchierare della novità, sia per farvi fare una manicure, sia per comprare i prodotti nails più famosi al mondo :)

Bene, dopo avervi annunciato la novità entriamo nel vivo di questo post.
In previsione del Cosmoprof potrete toccare con mano e ammirare i prodotti Color Club ma se avete letto la nostra guida sapete che non si arriva mai in prossimità di uno stand impreparate quindi ecco i 5 prodotti che vi consigliamo di provare se non conoscete ancora questo brand made in New York City.




   1. Ruby Wing
Se non sapete cosa sono vi state perdendo una vera chicca del mondo nails.
Nonostante riportino sulla boccetta un altro nome questi piccoli tesori sono comunque prodotti e distribuiti da Color Club. Sono degli smalti particolarissimi e unici nel loro genere perché cambiano colore una volta esposti ai raggi UV, quindi sia ai raggi del sole sia ai raggi delle lampade UV.
Ne abbiamo già parlato svariate volte infatti trovate una recensione sul nostro prediletto ovvero Strawberry Shortcake, e due nail art una con Gipsy  e una con Poppy.

Strawberry Shortcake in azione
   2. Le mini taglie
Non vi consiglio un colore o uno smalto in particolare ma in generale tutte le mini taglie (da 5ml) sia singole che nei cofanetti. A mio avviso sono uno dei prodotti migliori perché avendo meno prodotto costano meno e quindi potete prenderne di più in modo da provare diversi colori e in seguito, se c'è qualcosa che vi ha colpito, potete acquistare la full size. Inoltre se vi interessano più pezzi di una collezione potete prendere un cofanetto, contenente 4 mini taglie, in modo da provare di tutto un po'.
   3. Stuck on you  - Base coat
Entriamo nel dettaglio con la base "Stuck on you". Come ci spiega anche il nome è una base "adesiva" ovvero che aiuta l'aderenza dello smalto e quindi anche la durata. Una base ottima poiché non risulta eccessivamente lucida e questo fa si che lo smalto si aggrappi meglio garantendo durata maggiore, è 3 free quindi senza DBP, toulene e formaldeide. Non indebolisce le unghie e se siete alla ricerca di un ottima base che non sia curativa (quindi non indurente o antigiallo) questa fa per voi.

Visto il nuovo packaging adottato per basi e top abbiamo preso la foto dal sito ufficiale di Color Club
   4. 0-60 - Quick dry top coat
Lo 0-60 è il top coat più famoso di Color Club, è diventato uno dei miei preferiti è davvero ad asciugatura rapida e molte ragazze sono rimaste colpite dalla velocità con cui asciuga e dalla brillantezza finale. Se cercate un top che asciughi in fretta e che faccia durare lo smalto...provatelo, non ve ne pentirete :)

   5. Nail Polish Remover
Per terminare in nostri top non potevo non consigliarvi i solvente, Di solito si parla poco di solventi ma anche loro sono una parte fondamentale della cura della unghie. La profumazione è gradevole e toglie tutto, anche i glitter, in poco tempo senza lasciare le unghie secche o bianche. L'ho testato ed è davvero un prodotto che vale la pena provare, lo trovate in due taglie una più piccola e una più grande. 
Questi sono senza dubbio i prodotti che dovete provare. Vi lasciamo qualche nail art realizzata con i Color Club e i Ruby Wing e non dimenticate di passare a salutarci al Cosmoprof. 
Vi aspettiamo! <3
             


I prodotti potete trovarli anche online: http://www.imecnails.it/

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahah :) Se verrai al Cosmoporof sai dove trovarci:)

      Elimina
  2. Se riuscirò a passare al Cosmo, lo 0-60 è già in wishlist! Spero proprio di vedervi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii, speriamo quest'anno di riuscire a vederei:) Aggiorniamoci :*

      Elimina
  3. Uffi io voglio farmi nailartare le unghie da voi ma purtroppo niente Cosmoprof anche quest'anno... :( spero di riuscirci prima o poi :P :*

    RispondiElimina
  4. Io li vorrei tutti!!! Ahahah...mi piacerebbe tanto venire al Cosmoprof, ma purtroppo non riuscirò :( aspetterò con ansia i vostri commenti! :*

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina