Haul El Corazon + Giveaway!

Finalmente è arrivato il pacco che stavamo aspettando da un mese. Di che sto parlando? Ma dell'ordine che io e Giuliè abbiamo fatto sul sito russo El Corazon, ovviamente!
Dovete sapere che la mia cara socia non è una persona del tutto normale (Come dite? Non è una novità?) perciò, quando una sera ha sentito dire al telegiornale che il rublo era debole rispetto all'euro, ha ben pensato di approfittarne per fare qualche acquisto proprio in quella valuta.


Volete scoprire cosa c'è nel nostro haul? Continuate a leggere... e tenetevi forte perchè in fondo c'è una bella sorpresa per voi! ;)

In ordine abbiamo:
1. Kaleidoscope "Sophisticated Polishmaniac" n.113
2. Kaleidoscope "Sophisticated Polishmaniac" n.115
3. Kaleidoscope "I'm bright" n.06 - On a Picnic
4. Kaleidoscope "I'm bright" n.05 - On a Fitness
5. Kaleidoscope "Milky Way" n.04 - Cassiopeia (uno a testa)
6. Kaleidoscope "Lakomanyak" n.06 - Lakomir
7. Kaleidoscope "Night Dreams" n.06 - Virgo
8. Kaleidoscope "Night Dreams" n.07 - Libra
9. El Corazon Quick Dry Top Coat (uno a testa)
10. El Corazon Active Bio-gel Base Coat
11. Kaleidoscope Cuticle Defender (uno a testa)

Ecco come risultano ad un primo swatch su tip


Ho comprato anche questo foglietto di water decals che mi sembravano davvero carini!


Vi starete chiedendo dove sia la sorpresa di cui vi ho parlato all'inizio. Non temete, pensiamo sempre a voi quando facciamo acquisti! Per questo abbiamo deciso di festeggiare l'arrivo del nostro ordine El Corazon con un piccolo giveaway che speriamo apprezzerete :)

Le regole sono poche e semplici (le trovate anche direttamente nel Rafflecopter che è obbligatorio compilare almeno per le prime quattro opzioni ai fini di convalidare la vostra partecipazione): seguire il blog, commentare e condividere questo post, lasciare un commento su uno a scelta fra gli articoli elencati qua sotto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Se chi si aggiudicherà il giveaway sarà presente al Cosmoprof 2016 che si terrà a Bologna dal 18 al 21 marzo, potrà scegliere di venire a ritirare personalmente il premio (e ovviamente a salutarci e, perchè no, a farsi due chiacchiere insieme ad una bella manicure) presso lo stand N4-O3 del padiglione 36! ;)

PREMIO: due smalti Kaleidoscope, un set di nail vinyls, un acrilico Crystal Nails e un piccolo set di lime da borsetta


POST FRA CUI SCEGLIERE:
- I 5 prodotti Color Club che dovete provare
- COSMOPROF: guida alla sopravvivenza (parte 2)
- One Step! AmericaNails - Review

10 commenti:

  1. Non ne capisco niente... Ma voi mi fate venir voglia di capirne molto, moltissimo.

    RispondiElimina
  2. Voi lo sapete: quando vedo gli smalti non ci capisco più nulla *____*
    Sono tutti fighissimi!

    RispondiElimina
  3. Io aspetto con ansia di vedere entrambi i Night Dreams e I'm Bright

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare a fare un ordine.. Come funziona con spedizioni, dogana e simili? I prezzi degli smalti sono molto invitanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi non abbiamo avuto problemi di dogana. Ci hanno trattenuto il pacco per un po', ma non abbiamo dovuto pagare niente :)

      Elimina
  5. sbadabem! Super mega ordine.. siete due pazze e vi adoro per questo!

    RispondiElimina
  6. Vista la mia nota e sconfinata sfiga non vincerò mai, quindi mi toccherà fare un ordine tutto mio! XD
    <3

    RispondiElimina
  7. Geniali!! Bellissimo ordine come sempre ragazze :*

    RispondiElimina
  8. Waaaaa che meraviglia!!!! Ho sempre voluto provarli anch'io. Mi piacciono tanto i kaleidoscope 1 2 3 e 4! Brave brave

    RispondiElimina