Mermaid Nails con Nail-è

Oggi, dopo un lunghissimo periodo di assenza, torno a parlarvi di unghie. L'estate sta per finire ma forse per qualcuno non è ancora cominciate per questo voglio presentarvi una nail art facile a tema estate e mare da sfoggiare per gli ultimi giorni di agosto.

La nail art è la seguente ed è stata realizzata in collaborazione con Nail-è, un nuovo brand di semipermanenti. Se non lo conoscete potete leggere tutto qui.

Mi scuso anticipatamente per le foto ma non è stato un lavoro facile :')

1. Dopo aver preparato l'unghia con il buffer e aver applicato il primer, stendere la base su tutte le unghie.

2. Stendere su tutte le unghie uno strato di "Sara",blu elettrico che farà da base alla nostra nail art. Sull'anulare invece ho steso una passata di "Giulia", rosa french. Polimerizzare il tutto e se è necessario procedere con una seconda passata.



3. Procedere con la sfumatura di blu sull'anulare aiutandosi con una spugnetta.


4. Sigillare con uno strato di top coat e applicare le scaglie di glass foil, infine polimerizzare in lampada.



5. Applicare i glitter sul medio, sigillare con il top e polimerizzare in lampada. Infine bufferizzare  lo strato di top per preparare l'unghia la disegno. Io ho deciso di realizzare un motivo a scaglie che riprende la coda delle sirene ma potete scegliere altri motivi legati al mare o all'estate. Ho impreziosito tutto con glitter e strass cangianti.



Spero che la nail art vi piaccia <3

In alternativa potete evitare la nail art disegnata e l'effetto finale sarà comunque perfetto :)



1 commento: