SmaltoPedia 3.0 - Episodio Nove

La SmaltoPedia 3.0 è quasi finita e oggi abbiamo questa bellissima nail art di Chalkboard Nails (@chalkboardnails).

SmaltoPedia 3.0 is almost over and today we have this beautiful nail art by Chalkboard Nails (@chalkboardanails).


Ecco le versioni mia e di Giuliè.

Here are mine and Giuliè's recreations.

Da quando ho iniziato a usare i colori acrilici, ho totalmente perso l'abitudine a lavorare con gli smalti. Per questa occasione ne ho usati circa una ventina, riscoprendo colori che non ricordavo più di avere! Devo dire che ero piuttosto soddisfatta del risultato finale... almeno fin quando non ho visto la nail art di Giulia (andate avanti e scoprirete perchè).

Since when I started using acrylic paints, I completely forgot how to use nail polishes. For this nail art I used about twenty of them, finding again some colors I didn't even remember I had! To be honest I was pretty happy with the final result... at least until I saw Giulia's nail art (keep reading to find out why).


Appena ha visto le gemme, Giuliè non ha saputo resistere e ha deciso di ricreare in accent il bellissimo cuore-rubino effetto 3D (ispirato ad un tatuaggio) che aveva disegnato tempo fa su questa tip. Vi prego, odiatela insieme a me!

As soon as Giuliè saw the gems, she couldn't resist and decided to recreate on her accent nail the beautiful 3D effect ruby-heart (inspired by a tattoo) which she painted some time ago on this tip. Please, join me and hate her!


Direi che, purtroppo per me, non c'è dubbio su chi abbia vinto la "sfida" questa settimana :P

Well, unfortunately for me, there's no doubt about who won the "challenge" this week :P

0 commenti:

Posta un commento