Naif Collection di Gamax

Ciao a tutte:) Oggi io e Lu vi parliamo di Gamax.
Non avete mai sentito parlare di questo brand?
Non è possibileeeeeeeeeeeeee! Nella mia pagina e in quella di Lu troverete qualche nail art realizzata con smalti di Gamax.
Intanto che voi sbirciate le nostre nail art noi vi presentiamo la "NAIF COLLECTION" ovvero la nuova collezione primavera/estate 2014.
La nuova collezione prevede sei nuove tonalità disponibili in gel, semipermanete e lacche professionali ovvero gli smalti.
Il nome prende spunto dall'arte naif come ci viene specificato nel comunicato stampa: "Quest’ultima collezione è legata fortemente all’arte naif che prende corpo nella natura dei colori, forgiandoli di leggerezza e naturalezza. Le mani sfileranno leggiadre come farfalle e saranno in perfetta sintonia con le nuove collezioni moda primavera-estate, in cui impunture luminose danno vita ad elaborati ricami che ornano bustini e gonne voluminose."
Ho avuto, insieme a Lu, l'opportunità di vedere dal vivo alcune delle bellissime nuance presenti in questa collezione presso lo stand Gamax alla fiera dell'estetica di Roma, inutile dire che entrambe ci siamo innamorate dei nuovi colori proposti tanto che Lu ha deciso di acquistare uno dei colori più belli e particolari, a mio parere, di questa collezione ovvero "Glicine" 1158 che pur non essendo molto particolare mancava nella nostra collezione. (Io invece mi sono lasciata tentare da "Malaga" 1161, non incluso in questa collezione).

Naif Collection


"Glicine" 1158

"Glicine" 1158
Non so voi ma a me "Glicine" piace tantissimo *-* Ma anche il viola non è male.
Quale colore preferite?

Un bacio.
Giuliè e Let's Paly a Nail Game <3

2 commenti:

  1. Mi piace tanto il glicine tant'è che è uno dei miei colori preferiti, ho anche allestito la sala per la cerimonia al mio matrimonio di questo colore

    RispondiElimina