Eccoci finalmente al primo appuntamento con la SmaltoPedia. Cosa prevede l'Episodio Uno? Una nail art molto femminile, con fiori e pois sui toni del bianco e del rosa, ispirata a questa di __instanails__
Se ci seguite da almeno un po', conoscerete senz'altro il nostro (specialmente mio) rapporto problematico con tutto ciò che riguarda il femminile, specialmente il rosa -a meno che non sia rosa fluo, s'intende. In quel caso siamo più che felici di fare un'eccezione. Ecco, nonostante questo, non ci siamo fatte scoraggiare (ok, lo ammetto, io un pochino sì...) e, armate di smalti, pennelli e dotter abbiamo riprodotto questo delicatissimo decoro sulle nostre unghie, perfetto per salutare la primavera alle porte.
Questa è la mia versione
Che ve ne pare?
Noi siamo curiosissime di vedere quello che avete realizzato voi, quindi ricordatevi di condividerci nei commenti qua sotto o nelle nostre pagine facebook i link ai vostri lavori.
Intanto vi riproponiamo le nail art per i prossimi appuntamenti della SmaltoPedia, che potrete rivedere qui in ogni momento.
Ci vediamo mercoledì prossimo, stesso posto, stessa ora.
Buona SmaltoPedia a tutte!!! <3
Vi ricordiamo i link a cui potete trovarci
Alessia: Blog, Fanpage
Francesca: Blog, Fanpage
Giulia: Blog, Fanpage
Lucrezia: Blog, Fanpage
Entrambe bravissime! Davvero... ci provassi io, probabilmente mi fermerei già a stendere lo smalto, perché avrei sbavato per tutte le dita...
RispondiEliminaComunque sì, è una manicure molto girly ma... diciamo che per la primavera ci sta! :)
xxx
Camilla
Grazieeee! :) Mercoledì vedrai la seconda...decisamente più nei nostri canoni
RispondiElimina