Vi presento la... SmaltoPedia!

Augh, popolo smaltoso!
Dopo aver scoperto,e amato, la Paciugopedia di Beautybats, mi sono detta...perchè non fare una cosa simile ma nailartosa?? Il bello è che non me lo sono chiesto solo io,ma anche le mie amiche Francesca, Alessia e Giulia! Abbiamo cosi unito le nostre 4 menti diaboliche e abbiamo ideato la SmaltoPedia!



Che cos'è?

La SmaltoPedia altro non è che un invito a creare nail art prendendo ispirazione da creazioni trovate qua e là sul web, citando ovviamente la fonte ;)

La nail art si può ricreare uguale uguale, oppure può essere personalizzata, cercando di mantenere comunque un filo conduttore con l'originale.

Quando e Come?

Ci terremo compagnia per ben 12 settimane ;) Le nail art a cui ci ispireremo sono 12, e verranno pubblicate ogni mercoledì alle 21.


L'ordine da seguire nella realizzazione delle nail art è quello di 'lettura' della foto, ovvero partendo dalla prima in alto a sinistra fino all'ultima in basso a destra. Ogni settimana pubblicheremo comunque un reminder con la nail art da realizzare.

Qui entrate in gioco anche voi

Ovviamente questa SmaltoPedia è aperta a tutti! Esperte e non del settore unghie,perché non è una sfida, ma un divertimento ;)
Potete scegliere se partecipare tutte le settimane, o realizzare solo alcune delle 12 nail art che abbiamo scelto.

Se avete un blog, scriverete un post in cui mostrerete la nail art a cui vi siete ispirate, il vostro capolavoro -indicando magari anche i prodotti usati- e citando le 4 menti smaltose da cui è partito il progetto ;) (di cui trovate i link in fondo al post)

Se invece non avete un Blog potrete pubblicare la foto della vostra nail art su Facebook, magari inserita in un collage con l'originale a cui vi ispirate, utilizzando nel post l'hashtag #SmaltoPedia e taggandoci.


L'apertura delle danze sarà...Mercoledi 19 alle ore 21.00! 

Mi raccomando, siete tutte invitate! Più siamo e meglio è! 

Buona SmaltoPedia a tutte <3

Alessia: Blog, Fanpage
Francesca: Blog, Fanpage
Giulia: Blog, Fanpage
Lucrezia: Blog, Fanpage

2 commenti: