Kiko smalto n. 236 - Review - BiiSparkles

Ciao!
Io sono Bianca, o meglio, BiiSparkles su Youtube e per questo mese sarò l’intrusa (o
l’ospite) speciale grazie all’invito di Giulia!
Dato che mi trovo su un blog dedicato principalmente alle unghie ho pensato di proporvi il
mio smalto preferito del periodo, il numero 236 Kiko che ho scoperto da poco ma di cui mi sono subito innamorata!



Il colore è un perfetto rosso geranio leggermente aranciato sotto alcune luci, è un rosso molto vivace e non passa affatto inosservato, quando lo indosso infatti ricevo tantissimi complimenti!

La tenuta, con base e top coat, su di me è di circa 3 giorni come per quasi tutti gli smalti Kiko ma può ovviamente cambiare in base ai prodotti utilizzati come base e top, io al momento sto usando Essence.
Una cosa che ho notato e che mi è particolarmente piaciuta è che questo smalto in videocamera rende davvero al massimo diventando quasi fluo, non so quante di voi abbiano potuto apprezzare questa cosa perché non credo che tutte passino molto tempo davanti ad una videocamera come me ma se capita, fateci caso in post produzione!
In conclusione, se siete amanti degli smalti rossi o se semplicemente state cercando un bel colore acceso per questa stagione vi consiglio davvero di andare a sbirciare da Kiko il 236 perché è veramente super!

Chi di voi l’ha provato?

Un bacio,

Bianca

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Bii-Sparkles
YouTube: https://www.youtube.com/user/BiiSparkles
Blog: http://ihatebianca.blogspot.it/

0 commenti:

Posta un commento