SmaltoPedia Episodio Dodici: nero e giallo fluo

Eilà SmaltoPediane! Con oggi si conclude il nostro bellissimo viaggio insieme, durato ben dodici settimane. Innanzitutto, vorremmo cogliere l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutte le ragazze che hanno partecipato a questa iniziativa: il vostro entusiasmo ci ha davvero rese felicissime! Non vediamo l'ora di ripetere l'iniziativa :)
Ma bando ai sentimentalismi... siamo o non siamo all'episodio più FOTONICO ed esaltante della serie, soprattutto per quelle che, come noi, non hanno paura di osare, soprattutto quando si tratta di fluo! Non a caso, questa nail art è stata proposta sia da me che dalla mia collega Giuliè al momento dell'organizzazione, anche se "ufficialmente" ho ceduto a lei questa scelta e l'ho rimpiazzata con la mia della settimana scorsa.

Insomma, l'ultimo punto della scaletta è riservato a lei, la strepitosa Christine May e le sue meravigliose unghie a punta (al momento le ho limate proprio proprio uguali alle sue)


Volete vedere come ce la siamo cavata nel nostro habitat naturale, in mezzo a contrasti di nero e giallo fluo?
Ecco qua le nostre creazioni! Per la mia ho usato i praticissimi nail vinyls di Nails Redesigned, (a parte per il medio che ho realizzato a mano per maggiore praticità), la porporina argentata e, ovviamente, l'immancabile "Yellow Polka Dot Bikini" di China Glaze!
Beh, direi che attirano l'attenzione, no? Ecco, appunto. Questa ve la devo proprio raccontare. Ero in pizzeria per la cresima di mio cugino e la cameriera era talmente presa a guardarmi le unghie che a un certo punto deve essersi distratta troppo e ha fatto un errore nell'ordinazione! Povero fratello che si è ritrovato con due ingredienti in meno nella pizza :P


Giuliè invece dichiara: "Ammetto di averla scelta solo per poter utilizzare di nuovo il mio amato "Rare" di Illamasqua e ringrazio Lu per averla messa ultima nel collage, così non solo chiudiamo in bellezza questa SmaltoPedia, ma sono riuscita anche a farla con la forma a mandorla come avevo progettato già dall'inizio" :)


E voi ragazze? Che ne pensate di questo ultimo episodio della SmaltoPedia?

Beh, purtroppo non ci vedremo più ogni mercoledì per questo appuntamento, ma speriamo vivamente che rimarrete a seguirci e farci compagnia comunque, visto che sul blog ci sono un sacco di cose in arrivo per voi! Alla prossima <3

Ecco i link a cui potete trovarci
Alessia: BlogFanpage
Francesca: BlogFanpage
Giulia: BlogFanpage
Lucrezia: BlogFanpage

14 commenti:

  1. Con le vostre unghie oggi siete andate a nozze :P bellissime entrambe ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah concordo xD Grazie Cla :**

      Elimina
    2. Grazie Claaa! Eh sì, eravamo proprio nel nostro settore preferito ;)

      Elimina
  2. ho usato lo stesso smalto china glaze! sei stata bravissima, è perfetta!! non vedo l'ora che inizi la seconda serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^_^ Filo subito a vedere la tua :) Sono felice che la serie ti sia piaciuta... a breve metteremo a lavoro i neuroni per la SmaltoPedia n.2!

      Elimina
  3. Bellissime entrambe le versioni! Siete sempre bravissime! *-*

    RispondiElimina
  4. Vabbè, ma siete state entrambe superbe!
    Adesso sì che mi vergogno della mia versione slavatina e su micro unghie...
    Dai dai dai! Vogliamo al più presto un'altra Smaltopedia!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vaaaa sei stata bravissima anche tu! Prossima SmaltoPedia in arrivo, non dubitare ;)

      Elimina
  5. Mannaggia a voi e alle vostre unghie e punta!! Vi sta benissimo, bravissime entrambe! :)

    RispondiElimina
  6. Direi che è la nail art della smaltopedia che più vi è riuscita: è strepitosa!!! Mannaggia alla cameriera ahhahahah! Certo che non vi abbandonerò, ho scoperto da poco il vostro blog ma già è diventato uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro. Le tue parole mi riempiono di gioia ♥ Sapere che qualcuno legge i nostri sproloqui e li apprezza è la soddisfazione più grande del mondo! :*

      Elimina
  7. Devi dire che è stata fatta benissimo, cvomplimenti però a me non piace tanto il fluo

    RispondiElimina