SmaltoPedia 2.0 - Episodio Undici

Episodio speciale per questa sera, visto che stiamo scrivendo in diretta da casa mia. Esatto, TUTTE E DUE INSIEME! Nei prossimi giorni scoprirete perché :D
L'ispirazione della settimana è questa nail art di @sharingvu

Special episode tonight, since we are writing directly from my place. Exactly, BOTH OF US! In the next days you'll find out why :D


Caratteristica principale? Le sheer tints! Ecco come ce la siamo cavata.

Main feature? Sheer tints! This is how we managed it.

Io ho creato le mie tinte ispirandomi a questo post di Fran... ma a quanto pare non le ho colorate abbastanza XD Per quanto riguarda la nail art in sè ho seguito il tutorial direttamente sul profilo di SharingVu. Ma ho fallito miseramente ahahahah

I created my tints taking inspiration from this post by Fran... but apparently I didn't color them enough lol Talking about the nail art itself I followed the tutorial on SharingVu's profile. But I failed miserably ahahahah


Giulia ha sostituito le righe su mignolo e indice con i foil (ha dichiarato: "Sono una persona pigra"), ma va riconosciuto che le sue sheer tints sono quantomeno più simili alle originali :P

Giulia replaced the lines on her pinky and index with some foil (she stated: "I'm a lazy person"), but we must recognize that her sheer tints are at leat more similar to the original ones :P


Che ve ne pare?
Prossima settimana ultimo appuntamento. Stesso posto, stessa ora...come sempre!
Ci vediamo <3

ps. potete rivedere tutte le nail art da riprodurre cliccando qui

What do you think?
Last one next week. Same place, same time... as always!
See ya! <3

ps. you can see again all the nail arts to be recreated clicking here

7 commenti:

  1. Vi devo ringraziare, perché Sharingvu fa delle nail art splendide e spesso con tutorial, e io non la conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu l'abbia conosciuta grazie a noi! Il suo profilo è davvero una fonte inesauribile di ispirazione

      Elimina
  2. Ben fatto ragazze, anche io peraltro sono lieta di aver avuto modo di conoscere questa nail artist!
    E vi posso dire che le vostre sheer tints autoprodotte hanno poco da invidiare alle originali! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Franci! Anche la tua versione è venuta davvero bene :D
      E sono contenta che tu abbia conosciuto SharingVu grazie a noi <3

      Elimina
  3. Stupende entrambe: la nail art delicata vs. la nail art rock! :-D L'idea di utilizzare i foil è stata davvero geniale, riprendono alla perfezione le sfumature dei colori delle sheer tints. Brave!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delicato vs. rock...hai davvero reso benissimo l'idea!!!!

      Elimina