Haul Maquillalia

Dopo febbre, tempo schifoso e impegni universitari vari, riesco finalmente a scrivere un post haul con tutti i miei acquistini fatti su Maquillalia un paio di settimane fa. No, ovviamente non vedrete le caramelle gommose che l'azienda manda sempre con ogni ordine -chissà perché adoro fare shopping online sul loro sito!- visto che come potrete ben immaginare sono magicamente sparite in un nanosecondo. Ehi! Non guardate me! Non sono stata io! Come... che vuol dire che il pacchetto vuoto sul mio comodino è piuttosto sospetto? Non avete alcuna prova contro la sottoscritta ù_ù


Siete pronte per vedere tutto più da vicino e avere qualche prima impressione su questo bottino niente male?
Siccome vi conosco e so che siete smaniose di vedere la Colour Chaos, per dispetto ve la metto per ultima, così vi dovete vedere pure tutto il resto :P

Partiamo con la scoperta del secolo: i dry shampoo della Batiste! Ora, voi mi dovete spiegare perché io non avevo mai usato questi doni del cielo in vita mia, prima d'ora. Ho provato quello in formato standard, ovvero "XXL Volume", una sera in cui dovevo andare al cinema e come al solito ero talmente in ritardo che non mi ero neanche resa conto di dovermi lavare i capelli. Ecco, insomma, una spruzzata qua e là di shampoo secco, una massaggiatina al tutto et voilà! Avevo i capelli come appena lavati...anche meglio! Tutto quel volume gli spaghetti che mi ritrovo in testa non ce l'hanno nemmeno appena usciti dalle amorevoli cure del parrucchiere, tanto per capirci.

Dry Shampoo - Batiste
Poi mi sono presa questa crema mani di Essence super natalizia. Purtroppo, a parte la classica formula delle creme invernali del marchio che è sempre la stessa, sono rimasta un po' delusa dall'odore. Non solo il profumo è palesemente artificiale, ma il cioccolato non si sente neanche! E' praticamente soltanto una crema profumata alla fragola. Eh vabbè...

Strawberry Dark Chocolate hand balm - Essence
Ed ecco anche uno smalto che era sulla mia wishlist da circa due anni. Signori e signore vi presento "Running in Circles" di China Glaze. Potete vederlo in azione qui. Lo trovo davvero bellissimo! <3
Unico difetto è la coprenza non proprio eccezionale, che però si risolve tranquillamente con una passata in più o con una base verde come "mutanda".

Running in Circles - China Glaze
Altro pezzo forte di questo haul è il Salvation Velvet Vamp di Makeup Revolution. Era tantissimo che volevo comprarmi queste tinte labbra, dopo che quest'estate Giuli mi aveva fatto provare la sua, e finalmente sono riuscita a prendere questo meraviglioso e intensissimo color prugna (in arrivo anche "Rebel"... non vedo l'ora!). Ha una tenuta eccezionale ed un finish davvero stupendo. Assolutamente consigliato!

Salvation Velvet Vamp - Makeup Revolution
Se siete arrivate qui dopo aver letto il resto del post, voglio che sappiate che vi voglio tanto bene e che vi meritereste tutti i trucchi e gli smalti del mondo!
Per chi invece è stata una marmottina curiosa ed ha saltato il resto per correre subito a vedere questa meravigliosa palette.... beh, vi capisco! Però poi leggete anche il resto, eh! :P

Eccola qua, la Colour Chaos di Makeup Revolution in tutto il suo splendore! Per il momento l'ho usata solo una volta (sono una donna molto impegnata, non ho tempo di truccarmi come si deve ahahah) e mi è piaciuta un sacco. Partiamo dal presupposto che non sono una beauty blogger e che la mia pelle ha ancora una vaga parvenza di abbronzatura: questo dimostra che è piuttosto ovvio che i miei swatch facciano a dir poco schifo. Ma dai, apprezzate l'impegno vero? :D Migliorerò, promesso.

I colori della prima e della seconda fila sono i più pigmentati e sono super luminosi, quelli nelle cialdine tonde, invece, sono matt e purtroppo non risaltano particolarmente. La mia idea è quella di usarli magari come punto luce nell'angolo interno dell'occhio, anche perché i colori sono davvero molto particolari (qualcuno ha detto FLUO?!?!)

Colour Chaos - Makeup Revolution
Last but not least, questo Volume Mascara della marca ibiza ibiza (che non avevo mai sentito prima) che il sito mi ha mandato in omaggio insieme al resto. E' un mascara marrone -che guarda caso mi serviva proprio- con lo scovolino classico che più classico non si può. L'ho usato stamattina e sono quasi sicura che abbia all'interno delle fibre allunganti... ma non vorrei aver avuto le allucinazioni, quindi vi farò sapere meglio!

Volume Mascara - ibiza ibiza
Questo è quanto, bella gente! Che ne dice? Io sono davvero soddisfatta di questo ordine :D Sto diventando una grandissima amante dello shopping online, il che potrebbe essere un bene (vedi sconti e promozioni) ma anche un male (dicesi anche "se pago con un click rifletto molto meno su quanto abbia davvero bisogno di ciò che ho nel carrello").

E voi, su quali siti comprate più spesso? Avete mai acquistato su Maquillalia? E i prodotti che ho preso li conoscevate/li avete mai provati?
Fatemi sapere nei commenti :D

Lu <3

PS: non dimenticatevi del nostro SUPERMEGAIPERFANTASTICISSIMO GIVEAWAY!

3 commenti:

  1. Anche io vorrei acquistare una tinta labbra ma sono davvero tanto indecisa su quale prendere XD
    Questa qui che hai preso tu si asciuga e diventa "effetto velluto" sulle labbra o resta sempre lucida come nello swatch?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste sono davvero eccezionali! Diventano effetto velluto una volta asciugate del tutto, ma nella fretta di fare lo swatch ho fotografato quando era ancora in parte lucida XD

      Elimina
  2. vorrei tanto provare quel mascara, devo trovare uno adatto alle mie ciglia che vanno giù subito

    RispondiElimina