SmaltoPedia Episodio Tre: verde mela con decorazioni mix&match

Buonasera amiche smaltose!
Altro giro, altra corsa.... o meglio, altra nail art ;) Siamo già al terzo appuntamento della SmaltoPedia, la rubrica settimanale in cui ci si ispira alla nail art assegnata e la si riproduce fedelmente o secondo gusto personale.
[Se avete appena scoperto la SmaltoPedia e volete farvi un'idea più precisa del progetto, cliccate qui e scopritene di più!]

Oggi nail art primaverile ispirata alla dolcissima Kimberly Maranan, che potete trovare sul suo profilo Instagram. Ecco qui le sue unghie color verde mela con decorazioni mix&match scelte da Fra!



Sia io che Giuliè ci siamo mantenute piuttosto fedeli all'originale, eccetto che per la rosa sul medio, che abbiamo riprodotto ognuna più secondo il proprio stile. Per quanto riguarda gli smalti usati, su indice e mignolo entrambe abbiamo scelto il favoloso "Confettis" di L'Oréal, una marea di glitter opachi bianchi e neri dalla forma tonda/esagonale, mentre per il verde io ho colto al volo l'occasione per indossare il mio adorato "Def Defying" di China Glaze e Giuli ha messo esattamente lo stesso smalto Essie che vedete nella foto di Kimberly, ovvero "The More The Merrier", che le ho portato qualche mese fa dalla Germania (Lu, idiota, perché cavolo non te la sei tenuta per te questa meraviglia?!?!). Ma insomma, vi facciamo vedere le nostre verdeggianti creazioni.

Non mi spreco a dire molto altro perché tutto sommato non c'è da dire granché su questa nail art. La realizzazione è stata piuttosto facile, bene o male un decoro alla portata di tutte, adattissimo alla stagione.

Questa è la mia proposta


e questa è quella di Giuliè



Allora, vi è piaciuta la nail art della settimana? Non dimenticatevi di condividere con noi le vostre creazioni del giorno, lasciandoci il link qua sotto, in pagina oppure utilizzando il tag #SmaltoPedia su Facebook!

Vi ricordiamo che potrete rivedere qui in ogni momento le nail art per i prossimi appuntamenti della SmaltoPedia.

Ci vediamo mercoledì prossimo! Stessa storia, stesso posto, stesso bar *si mette a canticchiare la canzone degli 883* :P
Buona SmaltoPedia a tutte!!! <3

Ecco i link a cui potete trovarci
Alessia: BlogFanpage
Francesca: BlogFanpage
Giulia: BlogFanpage
Lucrezia: BlogFanpage

4 commenti:

  1. Wow, brave entrambe!
    Questa volta è proprio difficile scegliere, mi piacciono tutte e due le versioni.... pur essendo abbastanza diverse sono comunque molto ben fatte.
    Brave! :-)

    RispondiElimina
  2. No! La cosa esatta sarebbe: "stupida Lu, perchè non hai portato a casa a tutte questa meraviglia?"Lo adoro, poi sulle unghie di Giulié è qualcosa di pazzesco, mi piacciono di più dell'originale!
    E poi il China Glaze, divino! Complimenti a tutte due, sempre splendide!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie! ♥♥♥ comunque concordo, quelle di Giuliè sono meglio delle originali!

    RispondiElimina
  4. Qui qualcuna ha qualche problema di vista e...no, non sono io :) troppo gentili!

    RispondiElimina