Tanti auguri a me!

Tanti auguri a me!
Ebbene sì, oggi è il mio ventunesimo compleanno. *sigh* Inizio a essere piuttosto avanti con gli anni. Da brava donnina di una certa età dovrei iniziare a indossare smalti dai colori sobri e decorazioni poco vistose. E invece no! Non ce la faccio proprio :P


 Dopo aver chiesto consiglio ad alcune amiche su IG, ho deciso di approfittare di uno degli accostamenti che amo di più: turchese e oro <3
Come se non bastasse, ho usato due dei miei smalti preferiti (eccheccavolo! E' il mio compleanno e mi concedo il meglio almeno per oggi :P ). Di quali sto parlando?
Ma del mio amato Sand Style 100 "Precious" di P2 e del mio nuovo fiammante "Gypsy" di Ruby Wing, ovvio! Del primo vi parlerò nello specifico in un post dupe prossimamente, per quanto riguarda il secondo, vi consiglio vivamente di non perdervi la penultima foto di questo post! ;)



Sull'anulare mi sono concessa una deliziosa torta a calorie zero con giganti candeline che, soffia che ti risoffio, non sono proprio riuscita a spegnere :P
Sul medio non potevano mancare le mie nuove pietruzze colorate miracolosamente acquistate la scorsa settimana da 99 Cent (Un'intera ruotina di rhinestones da forme e colori vari, gente! Non potevo mica farmele scappare...giusto?)

[Sì, sì, lo so, il decoro della torta è al contrario rispetto al verso in cui disegno solitamente -da questo derivano le foto atipiche- ma sfido voi a farlo in altro modo senza slogarvi un polso o torcervi il collo!]


Sulla mano destra, invece, niente decori. Ci accontentiamo delle stesse pietre oro e azzurre messe sul medio sinistro.

E ora, signore e signori, ecco a voi la trasformazione di "Gypsy"! Da delicato turchese diventa...


...un bellissimo verde! Il cambiamento di colore non è drammatico come in "Strawberry Shortcake", ma ho scelto questo smalto proprio perché utilizzabile anche in disegni in cui un leggero cambio di tonalità basta a fare la magia (magari per le ali di una farfalla o per la sfumatura di un fiore).

Ultima foto di questo post, ma sicuramente la più importante, è la sorpresa che le mie amiche di InstaGram di cui vi ho parlato prima mi hanno fatto trovare questa mattina appena ho aperto gli occhi.


Ale, Isa, Riz, Adi, Anona e Mindy... grazie di cuore! Siete delle ragazze meravigliose <3

8 commenti:

  1. Oooooow ma quanta dolciosità <3 <3 Il mio regalo arriverà presto (spero) :D

    RispondiElimina
  2. Una nail art che mi lascia senza parole! Splendida! Bellissima! Insomma, l'adoro!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri!... che belle le unghiette di compleanno su Instagram!
    E bellissime anche le tue! :-D

    RispondiElimina
  4. Ma che dooolci queste amiche di IG! *-*
    Perchè noi feisbucchiane non siamo cosi?! >_<

    RispondiElimina