Effe - Il nuovo brand di smalti

Cominciamo il nuovo anno con una stuzzicante novità per quanto riguarda il mondo della nail art e delle unghie: una nuovissima linea di smalti.
Di cosa sto parlando ? Ve lo dico subito.

Nel mondo della nail art approda un nuovo brand è Effe di Francesca Ciaponi.

Francesca ha 19 anni, vive in toscana ed è stata la vincitrice delle Nailympics
(vi ricordate? Qui) lo scorso febbraio. Dopo la vittoria Francesca non si ferma più e scrive il suo primo libro di nail art "100 modi per nailartare" e dopo poco arriva anche la linea di smalti.
Ma andiamo nello specifico, perchè so che voi ( come me del resto) non vedete l'ora di mettere le mani su una di queste nuovissime boccette, cos'è Effe?

Effe è la marca di smalti realizzati da Francesca in collaborazione con il brand romano Clarissa Nails, la collezione verrà presentata il primo febbraio alla Roma International Estetica.
La nuova collezione consta di 16 tonalità ai quali si aggiungerà successivamente una collezione primavera-estate. I prodotti saranno disponibili negli store romani di Clarissa Nails.

Ed ecco a voi questi primi gioiellini:

Queste che vedete sono le 16 tonalità disponibili da subito.


Nelle foto seguenti potete vedere Francesca e le sue ex compagne di liceo posare per la campagna pubblicitaria:




A diciannove anni Francesca ha pubblicato il suo libro, ha una linea di smalti che porta il suo nome e ha vinto le Nailympics. Ora viaggia tra lazio e toscana tenendo anche corsi di nail art e collaborando con Clarissa Nails. 
Cos'altro ci dobbiamo aspettare? Per ora attendo di vedere i colori della collezione P/E.

Se siete curiose e volete saperne di più consultate il sito ufficiale http://www.effesmalti.it/ :)

Spero di riuscire ad andare alla Roma International Estetica per ammirare queste meraviglie da vicino. 

Un bacio a voi e un in bocca al lupo per Francesca dallo staff di Nail Crimes. 

4 commenti:

  1. E' incredibile, girovagando sul web circa un anno fa leggevo che uno dei sogni di Francesca era quello di riuscire a creare una sua linea di smalti e ora...eccola qua! Per non parlare di tutte le altre immense soddisfazioni tra le Nailympics, il libro... profonda stima per questa giovane ragazza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stimiamo anche noi, sta realizzando il sogno di tutte noi :)

      Elimina
  2. Caspita, ammiro moltissimo il talento e la forza di volontà di Francesca che a soli 19 anni è riuscita ad affermarsi già nel mondo delle unghie: complimenti! Grazie, intanto, per la segnalazione, purtroppo sono di Milano e alla fiera di Roma non potrò andare, ma mi terrò informata! Grazie milleee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di andarci e scrivere qualche articolo in merito:)

      Elimina