Born Pretty Store Zipper Water Decals - Review

[Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda Born Pretty Store in cambio di una mia sincera opinione / This product was sent me as a free sample from the Born Pretty Store company in exchange for my honest opinion]

Ciao a tutti! Finalmente riesco a postarvi la review di questi Zipper Water Decals di Born Pretty Store. Nella confezione sono incluse 12 cerniere oro e 12 nere. Ora, in realtà quelle oro non sono oro come pensavo, ma più gialle. Le cerniere sono di varie forme e dimensioni, perfette per creare look diversi su ogni unghia!

Hello everybody! Finally I can post the review for these Zipper Water Decals by Born Prety Store, The package contains 12 gold zippers and 12 black ones. Well, the gold ones are actually not gold as I thought, but more yellow. The zippers have different shape and dimension, great to get a different look on each nail!


Ecco come risultano una volta applicate.

Here's what they look like once applied.
Su anulare e indice ho applicato lo smalto lasciando uno spazio libero, così da creare un effetto cut-out che facesse intravedere l'unghia naturale, proprio come se la cerniera fosse davvero aperta.
Come base ho scelto un nero metallizzato di Clinique, per rendere il tutto un po' più rock.
Che ve ne pare di questa nail art?

On my ring and index finger I applied the nail polish leaving a blank space to create a cut-out effect, that shows the natural nail underneath, just like the zipper is really open.
For the base color I chose a metal black by Clinique, to give a rock touch to the design.
What do you think of this nail art?


L'applicazione dei water decals è facilissima, come sempre! Penso che questo tipo di sticker sia davvero un'invenzione eccezionale.
Devo dire però che sono rimasta delusa da un paio di dettagli: per prima cosa le cerniere aperte, che sono quelle che mi piacciono di più, hanno il disegno del "ciondolo" incompleto, e la cosa mi disturba non poco; secondo, la zip stessa non si trasferisce perfettamente, risultando solo come una serie di trattini a cui mancano i dettagli più realistici.

Applying this water decals is so easy every time! I think that this kind of stickers are the best invention ever.
I must however say that I was a bit disappointed by a couple details: first of all the open zippers, whih are the ones I like most, are incomplete for what regards the "pendant", and this really annoys me; then, the zip itself doesn't transfer perfectly, resulting only as a series of dashes missing the realistic details.

Se li consiglio? Assolutamente sì! Non saranno perfetti, ma sono comunque un ottimo e rapido modo per realizzare una nail art particolare in un attimo. E poi costano così poco! Vi lascio anche un codice sconto del 10 % (QVL91) che potrete utilizzare quando e quante volte volete, semplicemente inserendolo prima di completare l'acquisto su Born Pretty Store :) Lo potete trovare in qualunque momento anche nella sidebar qua a destra.

Do I recommend them? Absolutely yes! They might not be perfect but they still are a great and quick way to create a unique nail art in no time. And they are so cheap, too! Here is also a 10% discount code (QVL91) you can use whenever and how many times you like, just add it before the check out on Born Pretty Store :) You can find it at any time in the sidebar on the right.


4 commenti:

  1. Adoro le nail art con le cernierine! Anch'io ho le stesse zip di bornprettystore, e le ho usate per creare una nail art che, se ti va di vederla, ho postato sul mio blog... Bellissima la tua nail art, anch'io ho trovato gli stessi difettucci nelle zip dorate, ma nel complesso mi piacciono molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena andata a curiosare... bellissima la tua nail art! <3

      Elimina
  2. Bellissime le cernierine! Sono alla seconda collaborazione con la BornPrettyStore ma queste non le avevo mai prese, la prossima volta ci faccio un pensierino. Ottima l'idea di lasciare l'unghia naturale dove la zip è aperta: crea un effetto davvero realistico! Peccato per il fatto che l'oro non è davvero oro e per le imprecisioni durante il trasferimento sull'unghia, ma per il prezzo, come hai detto tu, ne valgono la pena! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che dovresti proprio farci un pensierino, perchè nonostante i difettucci l'effetto è davvero carino :)

      Elimina