Nail Stencils by Nails Redesigned - review

Ciao, bella gente! Finalmente gli esami sono finiti e ho un sacco di tempo per scrivere tutti gli articoli che ho in arretrato. Oggi vi parlo della scoperta del secolo, i Nail Stencils di Nails Redesigned! La dolcissima Sara mi ha mandato uno Stripe Variety Pack (lo potete vedere qui) per provare diversi dei suoi nail stencils e finalmente sono riuscita a sfruttarli tutti, per potervi fare un post completo... Siete pronte?

Hello there! My exams are finally over and I have plenty of time to write all the posts I have to show you. Today I'm going to write about one of the best nail supplies ever, Nail Stencils by Nails Redesigned! The super sweet Sara sent me a Stripe Variety Pack (you can find it here) to try out some of her nail stencils and I have finally used all of them to write a complete post... Are you ready?


Ecco una foto di cosa include lo Stripe Variety Pack - l'ho presa dal negozio online di Sara perchè, da pessima blogger quale sono, mi sono dimenticata di scattarne una per bene quando mi è arrivato il pacchetto e non mi sembrava carino mettere una foto di adesso con i vari adesivi mancanti. In ogni caso, l'unica differenza con i miei sta nei colori, che vengono scelti in maniera casuale. Qui trovate la foto che ho scattato all'arrivo di queste meraviglie.
Ogni Stripe Variety Pack contiene 150 adesivi dritti sottili, 100 zig-zag (in gergo "chevron") sottili e 50 classici, 40 chevron singoli e, in esclusiva solo per chi acquista questo kit, quindi non acquistabili separatamente, 75 adesivi triangolari.

Here you can see what's included in the Stripe Variety Pack - I got the photo from Sara's online shop because, being a terrible blogger as I am, I forgot to take a good pic when I received the package and I don't like the idea of taking one now with the missing stickers. Anyway, the only difference is that mine came in other colours, picked randomly. You can find here the photo I took when these babies arrived home.
Each Stripe Variety Pack contains 150 thin stripes, 100 mini chevrons and 50 classic ones, 40 single chevons and, only if you purchase this set, not available on their own, 75 triangle stripes.

Questa nail art l'avete già vista nell'ultimo episodio della SmaltoPedia. Per realizzare il decoro sull'indice ho utilizzato le striscette adesive e per il mignolo quelle a punta, i single chevrons.

You have already seen this nail art in the last episode of SmaltoPedia. To create the design on my index I used the thin stripes and on my pinky I used the single chevrons.


Questa nail art effetto pizzo, invece, l'ho realizzata usando gli adesivi triangolari. Vi piace? :)

I created this lace nail art using the triangolar stickers. Do you like it? :)


Questo è piuttosto un fallimento, ma ve lo mostro lo stesso per farvi capire meglio la differenza tra gli chevron classici e quelli sottili.

This one is a nail fail, but I've decided to show it to you anyway so that you can see the difference between these classic chevrons and the mini ones.


Ecco anche i meravigliosi chevron sottili, i miei preferiti in assoluto! Qua sotto li vedete in azione con i miei amati Ruby Wing cambia colore... non sono bellissimi? *__*

Here are the wonderful mini chevrons too, my top favourite of all! Down here you can see them featuring my precious Ruby Wing colour-changing nail polishes... aren't they gorgeous? *__*




Insomma, gente all'ascolto, vi consiglio assolutamente di procurarvi dei Nail Stencils il prima possibile. Decorare le unghie non è mai stato così semplice!!!! Io penso proprio che a breve ordinerò anche i nuovi stencil estivi, con cavallucci marini, palme e onde sinuose... imperdibili! Potete trovare questo e molto altro qui, su Nails Redesigned.
Alla prossima <3

Well, guys, I really recommend you to get your Nail Stencils as soon as possible. Decorating your nails has never been easier than this!!!! I'm thinking about placing an order for the new summer themed stickers too, with seahorses, palm trees and waves... can't miss out! You can find all of this and much more here, on Nails Redesigned.
See you next time <3

7 commenti:

  1. Che cariniiiiiii! Le nail art con gli chevron le adoro!!!

    RispondiElimina
  2. lucrezia, a me piace molto quella leopardata, che dici ti sia venuta male, e l'ultima, a dir poco spettacolare ed estiva. Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa! Mi fa un sacco piacere che ti piacciano :)

      Elimina
    2. Di nulla. Ti ricordi quanto è costato il kit con le s.s?? Grazie

      Elimina
    3. Il variety pack che ho io costa 12 $ e le spese di spedizione sono un paio di dollari in più, quindi alla fine spendi poco più di 10 € in totale. Tieni d'occhio la sua pagina Instagram perché spesso ci sono sconti! Adesso è disponibile anche un variety pack personalizzabile a circa 17 $ e puoi comporlo come preferisci. Secondo me sono soldi assolutamente ben spesi! :)

      Elimina
  3. Bellissimi mi piacciono tanto quelli sottili

    RispondiElimina