Decoro in 3D Bornprettystore + Nail art

Ehilà! Riemergo dai libri per parlarvi di questo bellissimo "brillocco" preso sul sito Bornprettystore:)
E' un decoro 3D intrecciato da utilizzare come "copri unghie" e si può trovare qui.

L'accessorio è senza dubbio vistoso ma se portato con un bel nude rosato risulta anche molto elegante. Sul sito si possono trovare varie forme e colori, la lunghezza sia aggira tra i 15 e i 17 mm quindi c'è bisogno di unghie medio/lunghe per indossarlo altrimenti non fa la sua figura; nel pacchettino trovate 2 pezzi in modo da realizzare un accent luminosa su entrambe le mani. 
Io ho lasciato da parte la sobrietà e l'ho abbinato a un corallo matt con tanto di nail art e strass sui toni dell'argento. 



Per quanto riguarda la comodità devo dire che non è eccessivamente scomodo, risulta un po' "pesante" ma nulla di troppo fastidioso, per l'utilizzo ho preferito non sigillarlo con lo smalto ma con una colla specifica in modo da rendere tutto più saldo.
Come vi sembra? Sta volta ho esagerato?
Io lo adorrrro *_*



10% di sconto su Bornprettystore: QVL91 

4 commenti:

  1. Non amo molto questo genere di accessori perchè su di me temo che durerebbero 5 minuti.... ma la nail art che hai abbinato mi gusta parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà l'avevo messo talmente bene che ho fatto fatica a toglierlo! Grazi :D

      Elimina
  2. Spacca, come al solito! E poi quando arriva la bella stagione, niente è mai eccessivo per noi....ma chi voglio prendere in giro? Ci imbottiamo di fluo anche in inverno inoltrato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi siamo un caso a parte, fluo ovunque e pacchianosità <3

      Elimina