Nella Milano - Review

Cercate uno smalto facile da stendere? Che sia anche a lunga durata ed effetto gel? Avete cercato ovunque ma nulla vi soddisfa?

Io l'ho trovato e ve ne parlerò in questo post.

Ecco a voi il nuovo brand di smalti: Nella Milano. 

Nella è un brand di smalti Londinese, distribuito in italia da EMG trade ( MoYou), presentato per la prima volta al Cosmoporf Worldwide Bologna 2015.
I Nella si presentano come smalti effetto gel dalla facile stesura e soprattutto dall'asciugatura rapida. La gamma è composta da 32 colori e 2 top coat (uno matt e uno gloss).

Grazie a Valentina (Nails of Sugar) ho avuto l'occasione di provarne uno e ammetto di aver ricevuto una piacevole sorpresa da questo brand per me totalmente sconosciuto.

Il colore che ho scelto è "Gray Goose" un grigio freddo tendente al celeste chiaro.

One Step! AmericaNails - Review

Vi piace la durata dei semipermanenti, ma, come me, non avete il tempo e la pazienza per applicare primer, base, colore, sigillante e aspettare innumerevoli minuti che il tutto catalizzi in lampada?
Da oggi non è più un problema: AmericaNails ha inventato ONE STEP!, il rivoluzionario semipermanente autolucidante che si applica in un solo passaggio.


Al Cosmoprof mi è stato offerto di provarne uno e io ho scelto questo bellissimo rosso "Red Devil". Ho optato per un colore classico che piacesse anche a mamma.

Vediamolo insieme.

Haul Ecco Verde - Nail care

Salve gente, oggi vi parlo del mio ordine su Ecco-Verde. Non sono una fan del bio ma quando ho visto che vedevano determinate marche mi sono fiondata a prendere delle cose che volevo da anni :D

Parto subito dicendo che non so molto di questo sito ma ne avevo sentito parlare bene da varie "bio addicts" così ho fatto le mie ricerche e lunedì ho acquistato. Il pacco mi è arrivato i soli tre giorni (con corriere Bartolini) , che per me che vivo sui monti sperduti è pochissimo, contando che è stato spedito dall'Austria (se non erro).

Le spedizioni sono a pagamento e partono da un massimo di 6.90€, variano a seconda di quanto spendete, io ad esempio, avendo superato la "soglia" (ovvero dopo 39.95€) ho usufruito della spedizione gratuita


Ecco parte di quello che c'era all'interno (ovvero le cose che ho preso per me):


Minimal? No, grazie!

A dispetto di quanto qualcuno potrebbe pensare, in un paese civile ognuno è libero di farsi le unghie come gli pare e piace.

Abbiamo deciso di organizzare questa collaborazione (il cui titolo originale doveva essere Minimal sarà tua madre, ma abbiamo deciso di mantenere una parvenza di serietà e finezza ahahahah) in risposta/protesta ad un post che ci è capitato sott'occhio qualche tempo fa, in cui qualcuno -che poco si intendeva di unghie- insultava la "nail art tamarra e zarra" inneggiando al minimalismo estremo, arrivando a includere nella categoria di decorazione unghie del semplice smalto steso "as is".



Vi presentiamo quindi delle rivisitazioni di nail art minimal (e non) fatte in collaborazione con alcune nostre amiche/colleghe, anche loro grandissime fan dei colori e delle nail art più complicate.

Pop Art nail art & transformation

Salve gente. In questo post vi faccio vedere un nail art moooolto semplice, vista e rivista moltissime volte, sembra quasi banale se non fosse che mi sono cimentata anche in una "trasformazione". Di cosa parlo?
Vi spiego subito.

Da molto tempo girano sul web make up bellissimi di ragazze che si truccano prendendo ispirazione dalle opere di Roy Lichtestein, uno dei principali esponenti della Pop Art, così ho pensato di creare la nail art e abbinarla a un "make up" non sul viso ma sulle mani ovviamente.

Questo è il risultato finale: