Sotto ai due strati di glitter, essendo questo smalto non particolarmente coprente, ho steso un blu metallizzato di Pupa, che ha aiutato il colore a risaltare perfettamente e ha fatto in modo che, anche nei punti in cui i glitter avevano lasciato un po' di spazio libero, si formassero dei riflessi in armonia col gioco di luci creato da "Galaxy".
Mi sono arrivate ben venti di queste bellissime decorazioni (in foto, ovviamente, ne vedete solo 18, perché due le stavo indossando sulle mie unghie al momento dello scatto). Le trovo perfette per aggiungere quel piccolo dettaglio in più per completare la vostra nail art!
Non pensate anche voi che si abbinino perfettamente a "Galaxy" di F.U.N Lacquer? Eccovi anche uno scatto con luce artificiale per dimostrarvi quanto brilli questa bomba di glitter! Vi assicuro che con i raggi del sole diventa davvero ipnotico ;)
Lo smalto di F.U.N Lacquer l'ho acquistato a Budapest insieme a Giulia (quando ho comprato anche questa meraviglia arcobaleno) presso lo stand di Nailland Hungary.
Le decorazioni di Lady Queen potete trovarle qui in tantissime colorazioni.
Se volete vedere il tutorial di Giuliè su come usare i foil e i plate di Lady Queen per uno stamping davvero speciale, cliccate qui e godetevi lo spettacolo!
Wooow bellissimo!
RispondiEliminaGrazie, Cla!
Elimina