Altro giro, altra corsa.... o meglio, altra nail art ;) Siamo già al terzo appuntamento della SmaltoPedia, la rubrica settimanale in cui ci si ispira alla nail art assegnata e la si riproduce fedelmente o secondo gusto personale.
[Se avete appena scoperto la SmaltoPedia e volete farvi un'idea più precisa del progetto, cliccate qui e scopritene di più!]
Oggi nail art primaverile ispirata alla dolcissima Kimberly Maranan, che potete trovare sul suo profilo Instagram. Ecco qui le sue unghie color verde mela con decorazioni mix&match scelte da Fra!
Non mi spreco a dire molto altro perché tutto sommato non c'è da dire granché su questa nail art. La realizzazione è stata piuttosto facile, bene o male un decoro alla portata di tutte, adattissimo alla stagione.
Questa è la mia proposta
e questa è quella di Giuliè
Allora, vi è piaciuta la nail art della settimana? Non dimenticatevi di condividere con noi le vostre creazioni del giorno, lasciandoci il link qua sotto, in pagina oppure utilizzando il tag #SmaltoPedia su Facebook!
Vi ricordiamo che potrete rivedere qui in ogni momento le nail art per i prossimi appuntamenti della SmaltoPedia.
Ci vediamo mercoledì prossimo! Stessa storia, stesso posto, stesso bar *si mette a canticchiare la canzone degli 883* :P
Buona SmaltoPedia a tutte!!! <3
Ecco i link a cui potete trovarci
Alessia: Blog, Fanpage
Francesca: Blog, Fanpage
Giulia: Blog, Fanpage
Lucrezia: Blog, Fanpage
Wow, brave entrambe!
RispondiEliminaQuesta volta è proprio difficile scegliere, mi piacciono tutte e due le versioni.... pur essendo abbastanza diverse sono comunque molto ben fatte.
Brave! :-)
No! La cosa esatta sarebbe: "stupida Lu, perchè non hai portato a casa a tutte questa meraviglia?"Lo adoro, poi sulle unghie di Giulié è qualcosa di pazzesco, mi piacciono di più dell'originale!
RispondiEliminaE poi il China Glaze, divino! Complimenti a tutte due, sempre splendide!
Ma grazie! ♥♥♥ comunque concordo, quelle di Giuliè sono meglio delle originali!
RispondiEliminaQui qualcuna ha qualche problema di vista e...no, non sono io :) troppo gentili!
RispondiElimina