Visualizzazione post con etichetta rosso. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta rosso. Mostra tutti i post

Smalto Semipermanente Nail-è - Review

Buonasera, bella gente! Finalmente, tra un esame e l'altro, riesco a parlarvi della nuova linea di smalti semipermanenti firmata Nail-è Professional Italia.
Un nuovo brand di smalti semipemanenti tutto italiano :)


Sia a me che a Giulia è stato inviato un kit completo contenente:
- primer
- base
- colore
- top
- cleaner
- remover
- olio per cuticole

Ecco qui le nostre impressioni sulla gamma Nail'è!

Kiko smalto n. 236 - Review - BiiSparkles

Ciao!
Io sono Bianca, o meglio, BiiSparkles su Youtube e per questo mese sarò l’intrusa (o
l’ospite) speciale grazie all’invito di Giulia!
Dato che mi trovo su un blog dedicato principalmente alle unghie ho pensato di proporvi il
mio smalto preferito del periodo, il numero 236 Kiko che ho scoperto da poco ma di cui mi sono subito innamorata!