Cosmoprof 2015 Haul

Saaaalve gente! Sono tornata ieri da Bologna e sono super carica per farvi un post haul.
Se avete letto i post precedenti sapete già che io, Lucrezia e Chiara eravamo allo stand di Color Club per nailartare e far provare i prodotti alle interessate quindi la fiera l'abbiamo potuta girare molto poco, ovviamente restando all'interno del padiglione 36 ovvero quello dedicato alla nail art.

Parto con lo specificare che quasi tutti i prodotti che vedete ci sono stati omaggiarti dalle aziende e di mio ho comprato ben poco. Spero che vi faccia piacere comunque vedere ciò che ho scelto :)


Questa è una panoramica di quello che è venuto a casa con me. Tutto sommato non è andata male. Sono partita senza lista perchè sapevo che sarebbe stato quasi impossibile girare pero alla fine sono riuscita a tornare a casa con le cose che mi interessavano maggiormente.




Lavorando da Color Club ho potuto scegliere quello che desideravo per questo sono venuti con me i miei prediletti che ho avuto modo di provare nei 4 giorni di fiera sulle clienti: il bianco "Blank Canvas", il nero "Where's the soiree" e il rosso della nuova collezione Love Tahiry "Red-Handed" che profuma di cannella, ho scelto questi tre perché sono coprenti alla prima passata.
Per quanto riguarda i Ruby Wing ho scelto "Eternal", presente nella mia wishlist da diverso tempo, un verde acqua che al sole diventa viola *_* Ovviamente non potevo non prendere l'acclamato 0-60, top coat ad asciugatura rapida, la Smooth e la Stuck on you, due basi con funzioni differenti, la prima levigante e la seconda adesiva.
Stand Color Club allestito con fatica e amore :D 

Primo giorno di Cosmoprof
Nelle varie pause abbiamo girato un po' tutto il padiglione 36.

La mia prima e più importante tappa era sicuramente Gamax, avevo un disperato bisogno di pennelli e acrilici visto che ormai il mio punta 00 mi stava abbandonando.  Diciamo che è stato anche uno degli stand più frequentati visto che spesso dovevamo tornarci perchè avevamo dimenticato qualcosa xD e poi ovviamente per cimentarci in danze sobrie ed eleganti ( sì, come no :'D). Finalmente dopo due anni sono riuscita a conoscere Gabriel che si occupa dei contatti con le Blogger. Ho anche preso due spillette, la mia preferita ovviamente è Italians Do It Better :D

Ma passiamo a vedere cosa ho preso e ovviamente vi lascio anche qualche foto. 

Ho fatto rifornimento di pennelli e acrilici prendendo: due Kolinsky 00 e due Kolinsky 0, tre micropaint nero, bianco e verde ( precisamente trifoglio). Mi hanno fatto scegliere un semipermanente e ho optato per "Hope" un bellissimo verde menta e uno smalto della nuova collezione "Celeste". Ho preso anche due lime oro di cui avevo un disperato bisogno. 
Alla decima volta che passavo di la con Francesca di Franails abbiamo deciso di approfittare della promozione 4 smalti a 10€ e prendere due colori a testa, io ho scelto "Sorbetto" un pesca matt e uno l'ho regalato a Fran perché mi sembrava di averli quasi tutti xD 
Lo stand di Gamax

Con Loredana e Gabriel 

Una delle tante promozioni:) 

Grazie a Vale di Nails of Sugar avrò l'occasione di provare il nuovo brand Nella presentato allo stand MoYou in occasione del Cosmoprof, ho scelto un grigio chiaro che stranamente mancava nei miei cassetti. Arriverà presto una review con qualche info sul nuovo brand. 

Un'altra delle tappe più "gettonate" è stata America Nails dove ho conosciuto Marco con il quale ci siamo divertite tantissimo :D Ho preso un semipemanete one step che è già in fase di testing :)

Io e Lu con i ragazzi di America Nails e le ragazze di MoYou :)
Una delle tappe non programmate è stata GellyFit. Non conoscevo questo brand ma data la mia ossessione per glitter e strass non potevo non acquistare una di quelle meraviglie  :D
Il tenerissimo pack dei semipermaneti GellyFit

Le tip realizzate dalle master

La lampada GellyFit con il fioccone :D
Passando davanti allo stand di EmiSchool, addobbato stile pasticceria francese, abbiamo notato, grazie all'occhio di falco di Lu, il pennello a punta 5/0 che ovviamente doveva essere nostro :D


L'ultima tappa è stata quella di EverShine dove abbiamo preso varie tip da gara, sulle quali spero di nailartare mooolto presto :) 


Sono passata ovviamente a vedere altri stand anche se un po' di fretta: 

da OPI c'era il bravissimo Robert "NailGuyTv" che nailartava sulle clienti. Nella foto potete vedere 
Robert e Paola (Pallino Girl/ Alhrayth)

L'orso gigante da Indigo 

Franails e la nail art che ho fatto su di lei 
Piccolo appunto sullo stand di Clarissa che ho evitato come la peste visto i prezzi assurdi dei China Glaze (5,90€, meglio comprarli online)

Le tecniche con Trendynail :D

La nail art più lunga e difficile che ho fatto al Cosmoprof

Da Estrosa ho conosciuto Martina di "Io amo le unghie curate" e ho visto all'opera Maddalena di "Madda Fashion".
Maddalena all'opera

Con Giulia's Nails e Martina 
Mi stavo quasi dimenticando di farvi vedere i regalini :3

Il Dance Lagend da parte di Lu, il Revlon profumato da parte di Franails e l'anello da parte di La Claire <3
Bene gente, mi sembra di avervi detto e fatto vedere un po' tutto.

Voi siete andate al Cosmoprof? Cosa avete acquistato? Lasciateci i link dei vostri post perché siamo curiosissime! 

Un bacio <3

3 commenti:

  1. Guarda, non so da dove iniziare ad odiarti..e dire che a sto giro sono venuta perchè non ho preso tutte queste cose fighe?!
    Beh, vorrà dire che dovrò tornare l'anno prossimo...che dispiacere immenso e senza confine! Ah, voglio uno swathes di TUTTO sallo!
    Te se ama una cifra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha ovvio:) é tutto in fase di swatchamento! Bella la nuova foto <3 :')

      Elimina