Born Pretty Store Color Changing Mood Nail Polish - Review

[Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda Born Pretty Store in cambio di una mia sincera opinione]

Finalmente riesco a scrivervi una vera e propria review sul Color Changing Mood Nail Polish inviatomi tempo fa da Born Pretty Store, di cui vi avevo già parlato in pagina.

Color Changing Mood Nail Polish by Born Pretty Store
Lo smalto che ho scelto è un bellissimo colore che cambia dal celeste al violetto a seconda che la temperatura sia rispettivamente superiore o inferiore ai 33°C. Sulle unghie lunghe (come avevo in queste foto scattate un po' di tempo fa) si crea automaticamente un effetto french sfumato, dovuto al minor calore sulle punte che non sono a contatto con la pelle.

La boccetta contiene 12 ml di prodotto ed, al suo interno, lo smalto assumerà delle sfumature irregolari che -se siete matte quanto me- vi faranno perdere la pazienza nel tentativo di rendere tutto di un colore uniforme scuotendola o scaldandola fra le mani. Tranquille, lo smalto non è rovinato e non vi ritroverete le unghie a macchie o striature. Una volta steso, il colore si uniformerà perfettamente... e sarete pronte a iniziare la magia!


Color Changing Mood Nail Polish by Born Pretty Store
Per accelerare il procedimento di trasformazione del mio Color Changing Mood Nail Polish e mostrarvi meglio l'incredibile differenza tra un colore e l'altro, ho usato due tazze, una piena d'acqua fredda, l'altra di acqua calda.

Color Changing Mood Nail Polish by Born Pretty Store - HOT
Qui vedete le mani appena inzuppate nella bacinella d'acqua calda: un delicatissimo azzurro pastello che si sposa(va) perfettamente con l'abbronzatura

Color Changing Mood Nail Polish by Born Pretty Store - COLD
Qui invece il bel viola che si ottiene facendo calare di molto la temperatura delle unghie.

Indiscusso punto forte di questo smalto è la sua capacità di trasformarsi in uno completamente diverso nel giro di pochi istanti. L'ho indossato d'estate in piscina ed è davvero ipnotizzante vedere come un attimo prima sei sul lettino a prendere il sole con le unghie azzurre e... puf! appena entri a fare un tuffo in piscina te le ritrovi viola. Insomma, è un ottimo smalto per chi, come me, si stufa presto di indossare lo stesso colore per più di due giorni di fila!

Purtroppo, come tutte le rose hanno le proprie spine, anche il Color Changing Mood Nail Polish di Born Pretty Store ha le sue piccole pecche. Innanzitutto ci vuole un po' di pazienza perché ogni strato asciughi bene e questo è un punto importante, data la coprenza non eccezionale e la necessità di 2-3 passate di smalto. Come vedere se il colore si è asciugato? Si opacizzerà! Un po' come gli smalti fluo, questo smalto si asciuga con un finish leggermente opaco (potete notarlo nella prima foto di questo post), ma tutto sommato non è un gran difetto. Il consiglio più importante che mi sento di darvi è UTILIZZATE UNA BUONA BASE E UN TOP COAT! La durata di questo smalto non è fra le migliori e, senza top coat e/o base long lasting, tenderà a staccarsi entro le 24 ore.

Se questo smalto vi è piaciuto, vi consiglio vivamente di farvi un giro su Born Pretty Store... un vero paradiso per le nail addicts!!!
Vi lascio un codice sconto (QVL91) che potrete utilizzare quando e quante volte volete :) Lo potete trovare in qualunque momento anche nella sidebar qua a destra.


Alla prossima! <3

3 commenti:

  1. Che bellezza! Il cambio di colore è ipnotizzante! Spero che migliorino la formula e la rendano più coprente e a d asciugatura più rapida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Comunque sembra fosse un problema mia. In pagina una ragazza mi ha detto che per lei era il contrario....asciugatura rapidissima!

      Elimina
  2. Ciao! Che io sappia no, mai riscontrati problemi :) Ricordati di inserire il codice sconto QVL91 prima di pagare ;)

    RispondiElimina